CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE

A seguito delle numerose richieste da parte di persone residenti molto distanti dalle sedi presso le quali ricevo, dal 1 ottobre 2018 è attivo il nuovo servizio di Consulenze Online.

La consulenza online non può sostituire la visita in studio, tuttavia, utilizzando il medesimo percorso e protocollo di visita (escluso l’esame bioimpedenziometrico che presuppone un incontro di persona) che uso in studio, dedicherò il massimo impegno con il fine di fornire un supporto nutrizionale funzionale e completo che ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi preposti.

La consulenza online è consigliabile a chi non può recarsi direttamente nel mio studio per motivi di distanza, di tempo o motivi di salute, a chi vuole salvaguardare la propria privacy, a chi non riesce ad avere una consulenza in studio a causa di una lista di attesa.

Come è organizzata la consulenza nutrizionale online

 

  • DURATA: 45/50 minuti circa Primo colloquio, 30 minuti circa colloqui successivi.

     

    • COLLOQUIO approfondito tramite video-chiamata su Skype sul tuo stato di salute le tue abitudini alimentari, il livello di attività fisica e l’obiettivo che vuoi raggiungere (preventivamente dovrai compilare un questionario che invierò via mail insieme al modulo privacy e la lettera di incarico professionale).

       

    • ELABORAZIONE, entro una settimana circa dal colloquio online, di un PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO completo di indicazioni, consigli e linee guida.

    • ASSISTENZA E SUPPORTO COSTANTE durante tutto il percorso tramite MAIL, WHATSAPP.

       

      Seguiranno poi altri colloqui di circa 30 minuti con cadenza periodica da concordare, dove si verificheranno i risultati raggiunti. Questo percorso di rieducazione alimentare porterà ad una maggior conoscenza e consapevolezza di quelle che sono le sane abitudini alimentari quotidiane e a dei risultati che si manterranno nel tempo.

       

       

      Indicazioni per una consulenza online

       

      • Richiesta di appuntamento via mail MASIANUTRIZIONE@GMAIL.COM con indicazioni di dati anagrafici indirizzo e telefono.
      •  

      • Pagamento anticipato tramite BONIFICO BANCARIO(euro 100 prima consulenza euro 60 le consulenze successive) con rilascio di ricevuta sanitaria.
      •  

      • Dopo l’avvenuto pagamento sarà concordato, telefonicamente o per mail, giorno e ora dell’appuntamento.
      •  

      • In concomitanza sarà necessario inviare tramite mail:

        1)Questionario compilato.
        2) Ultime analisi del sangue recenti di 6 mesi,(glicemia, emocromo, colesterolo totale e frazionato, trigliceridi, uricemia, sideremia, ferritina, bilirubina totale, transaminasi, azotemia, creatininemia, tsh ft3 ft4, vitamina D, urine completo).
        3) Modulo di accettazione delle condizioni del servizio e la privacy firmati.

         

      Dopo aver prenotato la consulenza SKYPE OnLine, puoi avviare la VIDEOCHIAMATA

      clicca qui --->

  • Prenotazione Appuntamento o Richiesta Info masianutrizione.it

    Compila tutti i campi obbligatori con l'asterisco *

    (facoltativo)

    Inviando il modulo su masianutrizione.it si accetta il trattamento dei dati personali -Privacy- Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) (Contattaci per qualsiasi info, modifica,cancellazione... leggi con attenzione le nostre pagine SICUREZZA - PRIVACY).